martedì 11 novembre 2014

Vampirella Contessa

http://fav.me/d8692rt Nome e Cognome: 

Vampirella Contessa

Conosciuta come:

 "La Lagna"

Data di nascita:

11 Gennaio 1997

Anni alla prima comparsa:

16 anni

Peso (chilogrammi):

56 kg

Altezza (metri):

1, 56

Colore occhi:

Fucsia

Colore capelli:

Naturalmente, tra il bianco e il biondo chiarissimo, però sono tinti di una sfumatura blu con riflessi viola.

Cenni Biografici:

Nasce nel 1997 a Baltimora, nel Maryland. Figlia unica e primogenita del padre impiegato ex-mafioso pentito e della madre casalinga, cresce in una famiglia piuttosto benestante.
Passa un'infanzia tutto sommato non traumatica (per lei), cominciando lì a guadagnarsi il titolo de "La lagna" e mantenendolo fino ai sedici anni.
A un anno il suo passeggino si scontra con quello di un altro bambino di nome Peppi, facendo litigare i due genitori, ma lei non si scorderà mai di quel lattante.
A due anni si fidanza con il coetaneo, condividendo con lui tutto, dalla merendina al ciuccetto.
A quattro anni la piccola Vampirella finisce in ospedale perchè una volta svezzata si è infilata un fusillo su per il naso e non è più riuscita a levarlo.
Fino ai sei anni, quando le chiedono cosa vuole fare da grande, dice di voler fare la modella. Dopo i sei vuole fare la mantenuta da Peppi, con cui è ancora fidanzata. Ma non disprezza la modella.
Andata a scuola si trova presa in giro dai compagni per il suo albinismo, e tornata a casa cerca di tingersi i capelli per nasconderlo usando le tinture della madre talmente male, mescolandole a casaccio, che scoprirà la miracolosa miscela blu e viola.
A quindici anni viene aggredita con la madre in un vicolo buio da un vampiro, rimanendone gravemente ferita ed entrando per breve periodo in coma; al risveglio è convinta di essere diventata una vampira e si converte ad una dieta a base sanguigna disgustando un pò il padre, a cui viene propinata la scusa che ha preso tante botte che non le funziona più tanto bene il sistema digerente.

Interessi, specialità o notizie extra:

-Vampirella ha un tatuaggio a forma di rosa rossa sul braccio sinistro.
-E' un'appassionata del mondo della moda, e segue con assiduità le vicende della sua stilista preferita, Luis Ro.
-Peppi, il suo fidanzato, le ha insegnato a guidare la motocicletta, anche se lei non ha il patentino.
- Soffre di una gravissima disbiosi indotta, ovvero, siccome ha costretto il suo sistema digerente a non fare mai nulla perchè beve sangue, ormai non può adottare la dieta precedente perchè sarebbe di troppo sforzo per il suo stomaco
-Ha una forte sindrome dello shopping compulsivo
-Soffre ormai, per colpa di ciò che le è successo a quattro anni, di una fobia per i fusilli e un pò di ansia verso gli strozzapreti.
-Il suo giornale preferito è Donna Moderna, ma guarda solo le immagini.

Outfit alternativi 

(Presenti ne "Il Viaggio dove?!")
http://fav.me/d86plr0


Nessun commento:

Posta un commento