martedì 11 novembre 2014

Peppi Jankauskas

http://fav.me/d875i9u Nome e Cognome: 

Peppi Jankauskas

Conosciuto come:

"Cucciolinoooo"

Data di nascita:

11 Agosto 1997

Anni alla prima comparsa:

16 anni

Peso (chilogrammi):

80 kg (variabile)

Altezza (metri):

1, 76 m

Colore occhi:

Rosso\castano scuro

Colore capelli:

Neri

Cenni Biografici:

Nasce a Delianuova (Calabria, Italia) nel 1997, da una coppia di spazzini.
Al tempo di nome Giuseppe Zara, rimane però orfano a causa di una misteriosa BMW che tira giù entrambi i suoi genitori mentre spazzavano la strada.
Il piccolo finisce nell'orfanotrofio Verginelle di Reggio, dove passa un anno, benvoluto e rispettato da tutti i suoi compagni, nient'affatto maltrattato, anche se ogni tanto gli facevano degli esorcisimi.
Non per niente, era la prassi dell'orfanotrofio.
A un anno viene adottato da Friedrich Jankauskas e Lucrezia Jankauskienė, un vampiro maggiore e la sua serva umana sotto mentite spoglie, che lo portano con loro nella casa in cui si sono trasferiti da poco a Baltimora e lo riempiono di vitamine e cibi salutari in modo da farlo diventare più bello possibile.
Il padre è severo ma fiducioso in lui, la madre amorevole e sottomessa.
In quel fatidico anno, il suo passeggino si scontra con quello della sua futura fidanzata, Vampirella, e si innamora subito della coetanea. In realtà lui non può ricordarlo, ma asserisce che è così.
Un buono studente, ragazzo rispettabile e a modo, il giovane Peppi cresce sotto l'influenza di un padre che fa di tutto per farlo crescere importante, bello, intelligente e stimato.
Fino ai dodici anni viene costretto a vestirsi sempre con il panciotto, la camicia e la cravatta o il farfallino. Finalmente a tredici anni ottiene la revoca del panciotto e a quindici riesce a sbarazzarsi della cravatta.
A causa delle molte vitamine prese, il giovane ha una crescita quantomai rapida e il padre ne approfitta per iscriverlo ad una scuola di volo alla tenera età di quindici anni, falsificandone la data di nascita per farlo apparire più vecchio.
Appena compiuti i sedici anni, suo padre lo spinge subito a prendere patente di guida e il patentino per la moto, regalandogli una Yamaha argentata come premio per essere riuscito a conseguirle con successo.
Raggiunto l'apice della sua bellezza e splendore, il padre Friedrich, come aveva programmato fin da quando lo aveva adottato, lo vampirizza: Peppi sarà congelato ad un talentuoso sedicenne per tutta la vita.

Interessi, specialità o notizie extra:

-Peppi, come tutti i vampiri, puzza. Però copre il proprio odore sgradevole con quantità enormi di Old Spice, contrariando la suocera che dice che sa di cane.
-Il suo libro preferito è Diario di una Schiappa, ma al padre dice che è Orgoglio e Pregiudizio per farlo contento
- Il suo film preferito è Cani dell'Altro Mondo
-Nel tempo libero (che è pochissimo, perchè suo padre lo costringe continuamente a iscriversi a corsi nuovi e ad essere un secchione) cerca di nascondere a Vampirella che non potranno mai avere figli e che in quanto vampiri saranno condannati all'eterna castità, le manda SMS con baciuzzi, cuoricini e si dilunga sulle vocali. Nessuno ha ancora capito perchè un giovane così virtuoso dovrebbe volere Vampirella, che al massimo gli infila un dito in un occhio.
-Sa suonare il pianoforte, ma non brillantemente.

Outfit alternativi 

(presenti ne "Il Viaggio Dove?!)

http://fav.me/d8795fy

Nessun commento:

Posta un commento